Come raggiungere Porto Rotondo

Raggiungere Porto Rotondo, una volta arrivati in Sardegna, è semplice e lo si può fare in breve tempo dai vicini Porti e Aeroporti.

L’aeroporto più comodo e vicino è l’Aeroporto Costa Smeralda ad Olbia, che gode di collegamenti diretti con importanti città italiane ed europee:

Milano – Olbia Costa Smeralda: 1 ora
Roma – Olbia Costa Smeralda: 1 ora
Parigi – Olbia Costa Smeralda: 2 ore
Londra – Olbia Costa Smeralda: 2 ore

Un’altra modalità per raggiungere la Sardegna è sicuramente via mare. Diverse sono le Compagnie di navigazione che coprono le tratte tra Isola e penisola, i servizi di trasporto sono molto attrezzati e offrono varie possibilità per scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze.

I principali collegamenti sono:

  • Civitavecchia – Olbia
  • Genova – Olbia
  • Livorno – Olbia
  • Piombino – Olbia
  • Livorno – Golfo Aranci

Taxi, autobus o noleggio auto e moto sono le diverse possibilità per chi, una volta arrivato sull’isola, decide di andare da Olbia a Porto Rotondo.
Il tempo di percorrenza dall’aeroporto e dal porto di Olbia varia tra i dieci e i venti minuti a seconda del traffico.
Da Olbia si può scegliere un percorso alternativo, più lungo ma molto suggestivo, per arrivare a Porto Rotondo: la litoranea per Golfo Aranci
mostra un panorama mozzafiato e si affaccia sulle spiagge di Cala Sassari, Sos Aranzos, la Spiaggia Bianca e la Spiaggia di Marinella.
Una strada unica per arrivare a Porto Rotondo che potrà farvi meravigliare già da subito per i colori, i profumi e le luci della Sardegna.